domenica 1 aprile 2012

E la macchia non c'é più!

Si presenta in negozio un rappresentante che cerca di vendermi un macchinario improponibile per lavare i pavimenti ad un prezzo stratosferico.
Esordisce dicendo che, anche se il pavimento sembra pulito se lavato con i metodi tradizionali, spesso non lo é, soprattutto in una cartoleria dove c'é un fotocopiatore, in quanto il toner si deposita ovunque.
Per dimostrare le doti di lavatura extra del macchinario mi chiede di poter lavare con acqua e straccio una porzione del pavimento su cui avrebbe ripassato con la mega pulitrice.
Dopo aver lavato comincia a montare un tubo sulla macchina e mentre dice: "Vedrai quanto sporco c'é ancora ... Vedrai che nera diventa l'acqua adesso ..." dal tubo del macchinario esce un rivolo di liquido nero che va a sporcare il pavimento (anziché andare dalla parte opposta e cioè nel serbatoio dove avrebbe fatto diventare nera l'acqua).
Ora, caro rappresentante che mi vuol fare fessa, i trucchetti magici per far credere al cliente ciò che vuoi tu, studiateli meglio a casa perchè, fatti come li hai fatti, ti fan solo fare una figura di merda!

Nessun commento:

Posta un commento