giovedì 5 aprile 2012

A chiedere si farebbe prima!

Cliente: "Avete carta da decoupage?"
Io: "Certo!"
Cliente: "Quella di riso?"
Io: "Certo!" e comincio a mostrare tutte le carte di riso tinta unita e fantasia "... qua ci sono i fiori, qua i paesaggi, qua le cartoline, qua le conchiglie ..."
Cliente: "E carte normali da desoupage, le avete?"
Io: "Certamente!" e intanto ripongo il raccoglitore delle carte di riso e comincio a tirare fuori le carte normali "... qua le conchiglie, qua ci sono i fiori, qua le cartoline, qua le etniche ..."
Cliente: "E i tovagliolini di carta per fare il decoupage, quelli li avete?"
Io, cominciando a guardarla non più amichevolmente: "Certo! Metto via?" e cominciando a mettere via le carte comincio a tirare fuori i tovaglioli "... qua i fiori, qua la frutta, qua ..."
Lei, interrompendo lo sfoggio dei miei averi, mi fa: "A me servivano delle farfalle, non è che avete delle farfalle? Non mi interessa il tipo di carta mi basta che siano delle farfalle piccole, le avete?"
Dirlo prima ... nooo???

Nessun commento:

Posta un commento