lunedì 30 aprile 2012

Mi basta ...

Cliente: "Mi serve un'etichetta!"
Io: "Le vendiamo solo in pacchettini da dieci foglietti, costa 60 centesimi!"
Cliente: "Ma io la volevo particolare, non semplice bianca!"
Io: "Sono comunque pacchettini da sei etichette, singole non le vendiamo!"
Cliente: "A me una ne serve, delle altre non so che farmene!"
Della serie:
Mi basta:
Un pezzo di carta da regalo (tutto il foglio è troppo)
Un paio di elastici (il sacchetto durerebbe una vita)
Un paio di fermacampioni (Ne basterebbe anche uno, devo fare un orologio)
Un fermaglietto (Uno! La scatola da 100 mi dura fino alla pensione)
Un pezzo di nastrino da regalo (Io: Sono matassine da 40 centesimi! Cliente: No, basta un pezzo del tuo!)
Devo prendere per forza tutto l'album da disegno? Me ne basta un foglio solo, siamo a fine anno!
Beata pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento