venerdì 2 marzo 2012

Fate fax?

Cliente - Fate fax?
Io - Certo!
La cliente mi porge il numero del fax
Io - Mi può dare il foglio che devo mandare?
La cliente mi porge un foglio che io non leggo primo per la privacy poi perchè non sono fatti miei, spedisco il fax, porgo la ricevuta alla cliente che mi fa - Come, lo hai già spedito? Ma prima dovevi compilarmelo!
Io - O.o Come, scusa?
Cliente - Eh, si! Dovevi compilarlo!
Io - Io dovevo compilarlo? Io i fax li spedisco, mi date un foglio e spedisco quello che mi date, non devo fare mica altro!
Cliente - Ma mi hanno detto che dovevi compilarlo tu!
Io, guardando il foglio - Ma, scusa, che ne so io del tuo nome, cognome, via ... e tutto quello che mi chiedono qua, in più c'è anche scritto allega carta d'identità, codice fiscale... Non ho mica i tuoi dati io!
Cliente - Ma avrei dovuto farlo io?
Io - O.o

Nessun commento:

Posta un commento