domenica 25 marzo 2012

E ti degneresti???

La signora entra in negozio con il cane.
Mi chiede: "Posso entrare col cane?"
"Certo" - rispondo io - "l'importante é che non faccia i suoi bisogni qua dentro!"
"Non preoccuparti" - mi fa lei - "è abituato, nei luoghi chiusi non la fa mai!"
Non passano cinque minuti che il cane fa una bella e lunga pipì sugli addobbi di Natale.
Mi rivolgo alla signora dicendole: "Aveva detto che non l'avrebbe fatta! Adesso se le compra le cose battezzate dal suo cane!"
E con faccia tosta mi risponde: "Ma cosa me ne faccio di tutti questi addobbi, l'albero l'ho già fatto...li ha bagnati appena, basta che li metti ad asciugare un po'!"
"E avrebbe anche il coraggio di metterli sull'albero lei, puzzolenti che sono di piscio del suo cane???" le rispondo inalberata io, con il fumo che mi comincia ad uscire dalle orecchie "Lei intanto pensi a pagarli e dopo se ne faccia quello che vuole!"

Nessun commento:

Posta un commento