sabato 24 marzo 2012

Baby sitting

Il bar vicino al museo dove ci sono dei scavi d'epoca romana, in zona turistica, è pieno di ragazzini delle medie in gita scolastica.
Entra una signora e dice: "Scusi le lascio mia figlia (4 anni) così vado a fare il giro dentro l'area archeologica, con lei è impossibile farlo, perchè si stanca a camminare."
Io: "Ehmmm... signora non è possibile... non è di mia competenza!!!"
E la signora: "Ma io come faccio???"
Io: "Signora non è un asilo questo... E' un bar!!! E poi non posso prendermi la responsabilità di sua figlia!!!"
Signora: "E tutti questi ragazzi???"
Io: "A signòòòòòòòòòò!!! E' una gita scolastica e ci sono anche i professori!"
Signora: "Ah ecco!!!... E io che ero venuta a rilassarmi... "
 
Dalla pagina di Facebook "Noi...commessi dall'infinita pazienza!!!!"

Nessun commento:

Posta un commento