venerdì 6 gennaio 2012

Il perchè di questo Blog

Da anni ormai mi trovo dietro al banco del mio negozio. I bambini che servivo più di vent'anni fa sono diventati uomini e donne, e non avete idea di quanto piacere mi faccia vederli tornare in negozio a distanza di anni per fare acquisti per i loro bimbi.
Ma tra tanti clienti che adoro e che mi fanno lavorare ogni giorno con entusiasmi rinnovati ce ne sono altri che, ahimè, mi fanno venire voglia di chiudere bottega e darmi all'ippica (attività nobile che tra l' altro non mi farebbe neanche male).
Quando si lavora a contatto con tanta gente ci si può trovare ad affrontare delle situazioni paradossali, ironiche, antipatiche, incresciose che può far piacere condividere anche per farsi quattro risate.
Con questo blog il mio intento è proprio quello di condividere, con chi avrà voglia di leggermi, le cose strane, antipatiche, piacevoli o divertenti che possono capitare in un qualsiasi negozio di una città di provincia, magari nella cartoleria sotto casa.

Nessun commento:

Posta un commento