venerdì 4 maggio 2012

Ma se non lo chiedi tu ...

La cliente mi chiede se ho lo zaino dei Pokemon.
Prendo lo zaino, glielo faccio vedere, lo prende in mano, lo gira e lo rigira mi chiede il prezzo e decide di acquistarlo.
Torna dopo un paio di giorni e mi fa: "Ti sei sbagliata, mi hai dato lo zaino piccolo!"
"No signora, le ho dato lo zaino che le ho fatto vedere!"
"Ma è piccolo!"
"Lei mi ha chiesto lo zaino dei Pokemon, gliel'ho fatto vedere e toccare, ne ho preso uno identico ancora imbustato e le ho dato quello, ma le ho comunque dato lo zaino che ha visto!"
"Si, mi avrai dato quello, ma è piccolo. In giro l'ho visto più grande!"
"Signora, ne fanno due misure, io tengo quella piccola tra le due!"
"Ma dovevi dirmi che non tieni la misura grande"
"Ma più che darle lo zaino in mano perchè lei potesse decidere se le andava bene o no, cos'altro avrei dovuto fare?"
"Dovevi dirmi che fanno anche il grande ma che non lo tieni, così andavo a comprarlo da un'altra parte!"

Nessun commento:

Posta un commento