sabato 5 maggio 2012

Basterebbe così poco

-Un blocco di ricevute fiscali!
-Ho già i suoi dati?
-No, perchè?
-Perchè per venderle il materiale fiscale devo avere i sui dati
-Ma mi sono sbagliato, non le voglio fiscali
-Allora ricevute normali!
 Gliele vendo e torna dopo un minuto
-Le volevo per l'affitto
-Possono andare bene anche queste
-Ma io voglio quelle col bollo
Vado e prendo quelle con lo spazio per il bollo
-Troppo grandi!
-Più piccole ho quelle per il condominio! - altro giro altro regalo vado a prendere il blocco per ricevute condominio
-No, non mi vanno bene, ti mostro quelle che voglio
 Va in macchina prende il blocco di ricevute in suo possesso, nuovo, me lo porta e mi fa
-Le voglio uguali a queste!
-Non le ho! - ma dentro di me penso "Ma perchè non dirlo prima???"

Nessun commento:

Posta un commento