mercoledì 13 giugno 2012

Forse hai usato il radar ...

Non ho un negozio piccolo, è abbastanza grande e pieno di scaffalature, la parte edicola occupa completamente una parete e due gondole fronte e retro.
Entra una signora mai vista prima in negozio, mi si piazza davanti, e, mentre sto terminando di servire la cliente prima di lei mi interrompe per chiedermi: "Ce l'hai Diabolik?"
"Certo signora" - le faccio io - "Un minuto e sono da lei!"
La signora non si muove da dove si trova, messaggiando al cellulare. Termino quello che stavo facendo e le dico, accompagnadola: "I fumetti sono qua, di Diabolik ci sono queste versioni!"
E la signora mi fa: "L'unico posto dove non ho guardato!"
Veramente a me sembrava che non avessi guardato proprio da nessuna parte...

Nessun commento:

Posta un commento