venerdì 8 giugno 2012

Allucinazioni

- Un sacchetto per mettere dei fogli
- Una busta trasparente?
- Si! Grande! Devo metterla in un contenitore!
- Un A4?
- Non so cosa sia, il foglio è 20x30!
Prendo una busta trasparente in A4
- Più grande! Quelle con i buchi!
- Ma che fogli deve metterci dentro?
- 20X30
- Perchè allora la vuole più grande?
- Perchè devo metterci tanti fogli!
- Ma ce l'ha il contenitore per metterci queste buste grandi!
- Non ce l'ho!
- Ma allora le serve anche il contenitore?
- Non lo ho!
- Se le do le buste più grandi le serve anche il contenitore più grande, costa molto di più! Le posso dare delle buste con i fori 20X30 ma con spessore così ci stanno un centinaio di fogli!
Prendo queste buste con fori e spessore
- Ma io non le voglio con i buchi!
Ho le allucinazioni?
- Ma non deve metterla in un contenitore?
-No!
Ho le allucinazioni!
- Allora senza fori un po' più grande!
- Si!
- E ... Quante gliene servono?
- Una!


Nessun commento:

Posta un commento